Bed and Breakfast

Prezzi pernottamento e colazione
camera doppia Euro 65
camera doppia uso singola Euro 45

A richiesta i locali sono a disposizione anche con la formula casa vacanze con l'uso della cucina

Gli ospiti soggiornano in una cascina del '700 finemente ristrutturata, proprietà di famiglia da quattro generazioni. Le tre camere da letto, ampie e accoglienti, sono arredate con mobili di famiglia e moderni pezzi di design d'autore.

Con la calda ospitalità che ci contraddistingue la proprietaria del B&B prepara cene con ricche ricette recuperate alla più autentica tradizione monferrina, agnolotti e tajarin, bollito e salsa verde, bagna cauda, un intingolo di acciughe, aglio ,olio da gustare con le verdure di stagione. E poi salumi e formaggi di qualità e un trionfo di dolci, torte e biscotti. Tutte queste prelibatezze sono annaffiate dagli eccellenti vini da da gustare girando per le nostre cantine.

Il B&B si trova infatti nei pressi della Strada Reale dei vini torinesi, dove lungo i 600 km del percorso potrai scoprire le 4 aree del Canavese, della Collina Torinese, del Pinerolese e della Val Susa e apprezzare 25 vini DOC prodotti da 11 vitigni caratteristici e visitare 2 Enoteche Regionali. L’itinerario è reso unico dalla straordinaria “corona di delizie”: sono le Residenze Reali, dichiarate “Patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO.

Bed & Breakfast Il Giardino dei Ciliegi - Via Peile 15 - Brozolo (TO) - +39.011.9150081 - +39.346.3591114 - info@giardinociliegi.it